fbpx
Bobo vieri footvolley watt

Bobo Vieri spinge watt!

Nonostante sia fuori forma, nonostante la sua mente sia altrove, nonostante preferisca la vita da bomber supremo, Bobo Vieri ci ha impressionati nei giorni scorsi. Bobo ha postato sul suo account Instagram diversi video delle sfide che sta affrontando a footvolley sulle spiagge di Formentera. Uno contro tutti, contro tutta l’isola, sotto il sole per ore ed ore. Ma vi chiederete, perché siamo rimasti colpiti in positivo dall’ex attaccante più forte d’Italia? Non per la sua nuova fiamma (anche), non per il suo modo di fare, ma per i watt che sta spingendo.

Ebbene si, anche Bobo Vieri spinge watt. Avete visto i suoi colpi di testa e i suoi colpi di petto? Una prepotenza fisica pazzesca, un’arroganza sportiva unica. Sembrano gesti semplici, ma non lo sono. Certe qualità fisiche non vanno mai in vacanza e infatti, fra un chupito e un’anguria, Bobone sta sorprendendo tutto il mondo calcistico mostrando ancora una volta le caratteristiche che lo hanno contraddistinto nella sua carriera da calciatore.

Tutte le persone che negli anni hanno detto “Anche io giocherei meglio di Bobo” dovrebbero aprire un’account Instagram e vedersi quei filmati per ricredersi, perché per quanto banali e stupidi possano sembrare racchiudono l’essenza di questo giocatore non comune: istinto e arroganza fisica. Parlando con termini ciclistici dunque potremmo dire che sia un’atleta da molti, moltissimi watt.

Ora per Vieri ci sarà la sfida delle sfide con Gianluca Vacchi, ma forse di watt se ne vedranno pochi.

@carloberry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *