Peter Sagan Giro delle Fiandre

Le quote del Giro delle Fiandre

Ci siamo, la corsa più affascinante del pianeta insieme alla Roubaix è alle porte. Il Giro delle Fiandre è la seconda classica monumento della stagione e i tifosi fiamminghi come ogni anno aspettano con fermento le quote dei bookmaker per scommettere la propria casa e le proprie coltivazioni di patate.
Ecco le quote di Bwin:

Peter Sagan quotato a 4.00 è una garanzia, Greg Van Avermaet a 7.00 e il vincitore dello scorso Gilbert Philippe 8.00. Qualche moneta su questi tre fenomeni è d’obbligo, mentre Tiesj Benoot a 10.00 fa gola a molti. Sono loro le 4 star della Ronde Van Vlaanderen.

I Wolfpack potrebbero fare disastri: Niki Terpstra è quotato a 13.00, Stybar a 15.00 e Lampaert a 34.00. Molto probabilmente Yves si sacrificherà per i suoi compagni, ma sulle pietre del Nord niente è scontato. Piazzate due euro su questo prodigio fiammingo. Per i più patriottici c’è Sasha Modolo a 101, ma ancor più allettante è la quota di Vincenzo Nibali, a 26.00. L’italiano più quotato è Matteo Trentin a 26.00, mentre Gianni Moscon a quanto pare è molto sottovalutato a 34.00: scommeteteci lo stipendio.

Altre quote da segnalare sono quelle di Wout Van Aert, 34.00, Kwiato, 17.00, e Sepp Vanmarcke 11.00.
Qui trovate tutte le quote in continuo aggiornamento. Buona Ronde Van Vlaanderen.

Ex sciatore Pro. Amo la Roubaix, Kitzbuhel e i non campioni che hanno stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *