fbpx
Granfondo CHia swatt club band of brothers

Lo Swatt Club alla Ganten Chia Sardinia Granfondo

La gamba depilata, i pantaloncini corti, la maglia da gara: è ora del bikeporn, è arrivato il momento di attaccare il numero sulla schiena. Il primo grande appuntamento dell’ASD Swatt Club sarà la Ganten Chia Sardinia Granfondo che si correrà il 25 Aprile lungo le strade della Sardegna del Sud. La gara è organizzata da Follow Your Passion, gli ideatori di altri appuntamenti clou come la MontBlanc Granfondo e la Monza 12 Cycling Marathon, e la granfondo sarà il preludio di una quattro giorni fatta di watt e passione. Infatti in programma ci saranno altri 3 eventi: una gara a nuoto in acque libere, una gara di triathlon 70.3 e una 21km di corsa a piedi. Se volete aprire in due la vostra gamba questa è la settimana ideale.

Insieme a Follow Your Passion abbiamo creato la “Band of Brothers”, una speciale classifica che premierà il Team più veloce della granfondo nel percorso lungo, tenendo conto della somma dei 4 tempi più veloci degli appartenenti alla stessa squadra. In palio metteremo snapback, borracce e cappellini Solowattaggio. I percorsi della granfondo saranno tre: corto (47km- dislivello 1200 metri), medio (92km – 1600 metri), e lungo (124km – 1835 metri). A questo link i tre percorsi.

Questa classifica sarà un motivo in più per pedalare con il padellone per tutti i 124km, senza mai fermarsi, senza mai dire “Ora rallento un attimo”. I successi individuali sono gratificanti, ma quando si è partecipi di un’impresa di squadra l’adrenalina che si prova non ha eguali. Incollate i tubolari, allenatevi con i vostri compagni, spaccate la gamba: Chia è vicina.

Tutte le info su iscrizioni e percorsi della Ganten Chia Sardinia Granfondo le trovate qui: chiasportweek.it
Qui invece il calendario 2019 degli eventi followyourpassion.it

 

La mappa dei percorsi della Ganten Chia Granfondo 2019

La mappa dei percorsi della Ganten Chia Granfondo 2019

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *