fbpx

Riecco Peter Sagan!

Finalmente Peter Sagan torna alla vittoria al Tour of California dopo aver conquistato tre secondi posti in tre gare. Oggi lo slovacco ha portato in strada una cattiveria pazzesca ed è riuscito a battere in volata Mark Cavenidsh. Dopo aver tagliato il traguardo si è lasciato andare alle solite scene di protagonismo con le sue solite impennate che tanto piacciono ai tifosi. Una vittoria molto importante per “Peto” e una bella risposta al patron della squadra Oleg Tinkoff dopo le frecciate di questi giorni. 

Da segnalare un’azione favolosa da finisseur di Daniel Oss, ripreso a soli 100 metri dal traguardo. L’italiano della BMC sta cercando la condizione migliore attaccando giorno dopo giorni e siamo sicuri che partirà dagli Usa con una vittoria.

Il Tour of California è una corsa sempre spettacolare e intensa e sta diventando ormai un’appuntamento di rilievo per molti team: basti pensare che la Etixx – Quick Step ha deciso di portare i suoi uomini migliori negli Usa piuttosto che al Giro d’Italia. Pazzesco. Ora la corsa entrerà nel vivo con una cronometro ed una tappa in montagna davvero difficile.

@carloberry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *