Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio LIVE: il Team Germany apre le danze

Mancano poco meno di due ore e mezza all’inizio della Night Race sul Canalone Miramonti di Madonna di Campiglio. Alle 17:45 inizierà la prima manche della 62a Edizione della 3-Tre e i primi a partire saranno i due tedeschi: Fritz Dopfer con il numero 1 ed il vincitore della passata edizione Felice Neureuther con il 2.

Continueranno poi il Culturista di Annaberg con il 3, avvistato questa mattina all’ alba delle ore 08:00 durante la sua classica passeggiata in paese per un caffè, ed il leader di specialità Henrik Kristoffersen con il pettorale rosso. Con il numero 5 il primo degli italiani Sabo Gross che sarà atteso al traguardo dal suo Fun Club Fassano di pazzi scatenati in trasferta, e completeranno poi il primo gruppo di merito il russo Alexander Khoroshilov con il 6 e lo svedese Icio Hargin con il 7, dato in gran forma.

Con il 10 ci sarà poi il nostro Parmiggiano Giuliano, con il 17 Patrick Thaler e con il 21 Manny Moelgg. Più attardati poi nella starting list il bolzanino Riky Tonetti con il 32, il poliziotto trentino Andre Ballerin con il 54 e Der Kaiser Von Kitz Devil con il 58. Seconda partecipazione poi nel massimo circuito dei rapid gates per Tommy Sala che partirà con il 69.

In questo momento la maggior parte degli atleti sta svolgendo gli ultimi giri di rifinitura sul barrato della nuova pista Pancugolo edificata per la Coppa Europa di velocità che l’organizzazione ha messo a disposizione. Appuntamento dunque fra poche ore dove i mostri sacri di questa disciplina si daranno battaglia su un Miramonti duro e lucido come una piastrella.

@kingtimo_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *