SOLOWATTAGGIO: inaugurato oggi il primo SWATT STORE da Piller

Un giorno storico per Solowattaggio. Tre anni dopo la fondazione, ecco il primo SWATT STORE firmato Solowattaggio. Questo pomeriggio è stato inaugurato il primo STORE, in una giornata che rimarrà nella storia di questa realtà, nata come Blog e poi diventata stile di vita, un credo, una missione ricercata da tutti gli atleti, dai professionisti fino agli amatori. L’angolo SWATT è stato inaugurato da PILLER SPORTSappada, località sciistica tra le più importanti in Veneto. Negozio di riferimento per tutto il Veneto e Friuli, PILLER conta 170 anni di storia. Nato nel 1846 come sartoria, nel tempo è diventato negozio di articoli sportivi, senza trascurare la classe, da sempre punto di forza di PILLER SPORT.

I prodotti Swatt all'interno di Piller Sport

I prodotti Swatt all’interno di Piller Sport

Sentiamo invece cosa ci ha detto il nostro responsabile vendite Francesco de Candido dopo aver condotto le trattative con Fabrizio Piller. ” Era da tempo che bisognava trovare un negozio adatto a vendere il merchandising di Solowattaggio. Per un giorno storico come questo, era necessario trovare un negozio storico, e chi più di Piller poteva avere questa caratteristica. Quando ho iniziato a fare le gare da baby, il primo antivento che ho indossato è stato proprio di PILLER e coloro che lo hanno avuto come me, possono capire quanto contasse quella giacca. Forse era destino che fosse proprio Piller a diventare il primo SWATT STORE esclusivo per Solowattaggio.  

All’interno dei tre piani di Sport, troverete un’angolo Solowattaggio dove potrete provare tutti i prodotti SWATT. Dalle T-Shirt per le occasioni più importanti, SnapBack, Canotta Flu Arrogante per una serata in discoteca, fino alle magliette tecniche per l’allenamento. Ora cari lettori potrete trovare tutti i prodotti Solowattaggio da Piller senza la solita noia della spedizione.

Pillersport e Solowattaggio, un binomio nato per regalarvi tanti WATT.

@solowattaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *