TRAINING CAMP SANREMO 2023

Dal 16 al 19 marzo

IL TRAINING CAMP DI SANREMO 2023

Un weekend all’insegna del ciclismo nella sua essenza migliore: tre giorni pedalando sulle strade della Milano-Sanremo e della Costa Azzurra, uno dei luoghi più amati dai ciclisti professionisti.
Ci sarà anche l’occasione di vivere da spettatori la Classicissima, la Milano-Sanremo, che arriverà a Sanremo proprio Sabato 18 nel pomeriggio. 

Il camp è aperto a tutti, sia ai tesserati Swatt Club e chiunque voglia aggregarsi nonostante non faccia parte della squadra.

Le nostre guide in strada, munite di radioline, saranno come sempre Daniel Fontana e Ivan Risti, oltre al Kaiser e Mattia Gaffuri.
Questo ci permetterà di fare più gruppi in strada e dividerli in modo omogeneo in base al livello, per dare accesso a chiunque.

Durante le uscite sarete scortati da un’ammiraglia e un furgone Swatt Club, per fotografie e assistenza durante gli allenamenti.

PROGRAMMA (Da confermare)

Giovedì 16 – Arrivo all’Hotel con possibile uscita di 1 ora massimo nel pomeriggio per chi arrivasse in giornata a Sanremo

Venerdì 17 – Pedalata sul finale della Sanremo e salite nell’entroterra per coloro che affrontano il percorso più lungo.

Sabato 18 – Mattina pedalata in Costa Azzurra con il Col de la Madone (Salita test di tutti i più grandi Pro della storia), passaggio da Montecarlo e ritorno a Sanremo.
Nel pomeriggio assisteremo alla Milano-Sanremo, chi vuole o sul Poggio o al traguardo. (L’hotel è sull’ultima curva, a 600metri dal traguardo)

Domenica 19 – Uscita lungomare + entroterra ed eventuale Test di fine camp su una salita

Il chilometraggio che verrà affrontato sui 3 giorni non sarà uguale per tutti ma sarà appunto in base al livello e a discrezione di ognuno di voi in base alle opzioni che vi daremo.

PREZZI

3 notti pensione completa
(prima notte Giovedì 16 Marzo, ultima notte Sabato 18 Marzo)

Camera singola 590 euro
Camera doppia 470 euro
Camera tripla 420 euro

Hotel Marinella a Sanremo

PER PRENOTARE O INFO 
camp@swattclub.com

POSSONO PARTECIPARE TUTTI?
Il livello di preparazione minimo indicato per poter godere al meglio del camp è di essere in grado di sostenere tre giorni consecutivi di pedalata e affrontare un po’ di dislivello, indipendentemente dalla velocità sostenibile.

In pratica si deve avere un minimo di allenamento alle spalle negli ultimi mesi per evitare di non godere di questa esperienza. 

In ogni caso le uscite prevedono livelli differenziati e divisione in gruppi in base a preparazione e livello prestativo. 

Se hai dubbi sul tuo livello scrivici una mail e ti aiuteremo

LA QUOTA COMPRENDE TUTTO?

Nella quota sono compresi tutti i costi dell’hotel in pensione completa, escluse bevande extra.

Sono compresi i costi di supporto durante l’allenamento

Nella quota è incluso un pacchetto di benvenuto con una maglia da ciclismo estiva con una grafica dedicata al camp

CHE MATERIALE DEVO PORTARE?

Bici con abbigliamento adatto a temperature dai 10 a 30° circa. Il casco è obbligatorio per le uscite. E’ consigliato portarsi manicotti e gambali, giacca antivento/pioggia, luce posteriore. 

il Kit di riparazione completo per forature va sempre portato durante le uscite. 

Trainsmart.it